Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2020

Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di utilizzare il nostro servizio.


Ai fini dei presenti Termini e Condizioni:

Azienda (denominata "la Società", "Noi", "Ci" o "Nostro" nel presente Contratto) si riferisce a Tre di Picche.

Dispositivo indica qualsiasi dispositivo che può accedere al Servizio come un computer, un cellulare o un tablet digitale.

Il servizio si riferisce al sito web.

Termini e condizioni (denominati anche "Termini") indicano questi Termini e condizioni che costituiscono l'intero accordo tra l'Utente e la Società in merito all'uso del Servizio.

A chi è rivolto il servizio

Il servizio Sito Semplice offerto è riservato solo a nuovi clienti sprovvisti di sito web o che ne vogliono uno nuovo. Ogni tipologia diversa da questa offerta non rientrerà in questi termini e condizioni.

Riconoscimento

Questi sono i termini e le condizioni che regolano l'uso di questo servizio e l'accordo che opera tra te e la società. I presenti Termini e condizioni definiscono i diritti e gli obblighi di tutti gli utenti riguardo all'uso del Servizio.

L'accesso e l'utilizzo del Servizio è subordinato all'accettazione e al rispetto dei presenti Termini e condizioni. I presenti Termini e condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non sei d'accordo con qualsiasi parte di questi Termini e condizioni, non puoi accedere al Servizio.

Dichiari di avere più di 18 anni. La Società non consente ai minori di 18 anni di utilizzare il Servizio.

Il tuo accesso e utilizzo del Servizio è anche condizionato all'accettazione e al rispetto della Privacy Policy della Società. La nostra Informativa sulla privacy descrive le nostre politiche e procedure sulla raccolta, l'uso e la divulgazione delle tue informazioni personali quando usi l'Applicazione o il sito web e ti informa sui tuoi diritti alla privacy e su come la legge ti protegge.

Si prega di leggere attentamente la nostra politica sulla privacy prima di utilizzare il nostro servizio.

Servizio di social media di terze parti indica qualsiasi servizio o contenuto (inclusi dati, informazioni, prodotti o servizi) fornito da una terza parte che può essere visualizzato, incluso o reso disponibile dal Servizio.

Il sito web fa riferimento a Tre di Picche, accessibile da https://www.tredipicche.com/

Si intende la persona fisica che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra entità giuridica per conto della quale tale individuo accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

Collegamenti ad altri siti web

Il nostro servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati dalla Società.

La Società non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terzi.

Riconosci inoltre e accetti che la Società non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l'uso o l'affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o tramite tali siti o servizi web.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito web o servizio di terze parti che visiti.

Risoluzione

Possiamo interrompere o sospendere il tuo accesso immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazione, in caso di violazione dei presenti Termini e condizioni.

In caso di risoluzione, il diritto dell'Utente di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente.

Limitazione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso la Società o i suoi fornitori saranno responsabili per danni speciali, incidentali, indiretti o consequenziali di qualsiasi tipo (inclusi, ma non limitati a, danni per perdita di profitti, perdita di dati o altre informazioni, per interruzione dell'attività, per lesioni personali, perdita di privacy derivante da o in qualsiasi modo correlata all'uso o all'impossibilità di utilizzare il Servizio, software di terze parti e / o hardware di terze parti utilizzato con il Servizio, o altrimenti in relazione a qualsiasi disposizione dei presenti Termini), anche se la Società o qualsiasi fornitore è stato informato della possibilità di tali danni e anche se il rimedio fallisce nel suo scopo essenziale.

Alcuni stati non consentono l'esclusione di garanzie implicite o la limitazione di responsabilità per danni incidentali o consequenziali, il che significa che alcune delle limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili. In questi stati, la responsabilità di ciascuna parte sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

Formula "COSÌ COM'È" e "COME DISPONIBILE"

Il Servizio viene fornito "COSÌ COM'È" e "COME DISPONIBILE" e con tutti i vizi e difetti senza garanzie di alcun tipo. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, la Società, per proprio conto e per conto delle sue Affiliate e dei suoi e dei rispettivi licenziatari e fornitori di servizi, declina espressamente tutte le garanzie, espresse, implicite, legali o di altro tipo, in relazione al Servizio, comprese tutte le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, titolo e non violazione, e garanzie che possono derivare da operazioni commerciali, prestazioni, utilizzo o pratiche commerciali.

Senza limitazione a quanto sopra, la Società non fornisce alcuna garanzia o impegno e non garantisce di alcun tipo che il Servizio soddisferà i requisiti dell'utente, raggiungerà i risultati previsti, sarà compatibile o funzionerà con altri software, applicazioni, sistemi o servizi, funzionerà senza interruzioni, soddisfare gli standard di prestazioni o affidabilità o essere privi di errori o che eventuali errori o difetti possano o saranno corretti.

Recesso

Per il prodotto specifico non è previsto reso o rimborso. L'acconto ha valore di promessa di pagamento per tutto il servizio.

Modifiche a questi termini e condizioni

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è sostanziale, faremo ogni ragionevole sforzo per fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce una modifica sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro servizio dopo che tali revisioni diventano effettive, accetti di essere vincolato dai termini modificati. Se non accetti i nuovi termini, in tutto o in parte, interrompi l'utilizzo del sito Web e del Servizio.

Contattaci

In caso di domande sui presenti Termini e condizioni, è possibile contattarci visitando questa pagina sul nostro sito:

contatto